Palazzolo – Ragusa 0 – 2
Marcatori: st 5′ e 7′ Randis
Palazzolo – Il Ragusa saluta il massimo campionato regionale di calcio battendo con il più classico dei punteggi il Palazzolo.
Le aquile azzurre, al “Sallustro” con la serie D già in tasca hanno giocato con la mente serena e con l’unico obiettivo da poter raggiungere dopo aver conquistato la promozione in Quarta Serie e aver vinto la Coppa Italia, chiudere la stagione da imbattuti e ci sono riusciti.
Il Palazzolo che ha raggiunto l’obiettivo stagionale di preservare la categoria è sceso in campo senza troppi tatticismi, ma con la testa già in vacanza.
Dopo aver chiuso la prima frazione di gioco a reti inviolate, la gara si sblocca al 5′ della ripresa con Randis che trova la stoccata giusta per portare in vantaggio gli ospiti.
2′ dopo il Ragusa trova il raddoppio ancora con Randis che mette in ghiacciaia i tre punti.
Poi la girandola delle sostituzioni e il gioco a ritmi blandi che si trascina per il resto della frazione di gioco e con le due squadre che pensano a non farsi male e al triplice fischio salutano i tifosi e si godono la Pasqua.
Per il Ragusa resta ancora l’ultimo atto di questa cavalcata. La formazione di Raciti, infatti, ci sarà la sfida di Supercoppa con il Canicattì vincitore del girone A e la possibilità di portare a casa il “Triplete”.