Incidente mortale a S. Maria del Focallo, la vittima è una donna di 43 anni, ferite gravi per il marito

Ispica – Una donna di 43 anni morta sul colpo e il marito ferito gravemente. È questo il tragico bilancio dell’incidente autonomo accaduto nel tardo pomeriggio di oggi sulla SP 66, la Pozzallo – Santa Maria del Focallo nei pressi di un noto lido delle riviera ispicese.

Per cause in corso di accertamento, i due coniugi di ritorno dal lavoro, viaggiavano sulla Fiat Multipla guidata dal marito, che improvvisamente ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere sul muro di recinzione di una villa.

La donna, di origini albanesi, ma residente a Pozzallo, che viaggiava lato passeggero, pare sia morta sul colpo dopo il violento impatto, mentre il marito è rimasto gravemente ferito e trasportato in codice rosso al “Maggiore” di Modica.

Sul posto dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Ispica che stanno lavorando per risalire alla dinamica dell’incidente. Foto Ansa

carabinieri, incidente mortale, ispica, pozzallo - santa maria delfocallo, sp 66

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings