Sport

Memorial “Borsellino”, a Palermo è doppietta della Multicar Amarù Reiwa Engine

Vittoria – “Doppietta” gialloblù della Multicar Amarù Reiwa Engine alla prima edizione del memorial “Paolo Borsellino” riservato alla categoria Juniores, andato in scena domenica scorsa a Palermo.

Il sodalizio vittoriese, infatti, è salito sul podio con Christian Di Prima, vincitore della kermesse e con Elia Basile che ha conquistato la piazza d’onore.

Una doppietta che dimostra le capacità e la crescita costante dei ciclismi vittoriesi.

La gara del capoluogo siciliano è stata studiata nei minimi particolari e i riscontri positivi sono arrivati visto che il finale è stato molto coinvolgente a testimoniare la grande capacità dell’intera compagine dell’Asd Multicar Amarù di sapere gestire le fasi più delicate della competizione.

“E’ stata una giornata memorabile – commenta il presidente Carmelo Cilia – e i miei complimenti, oltre che a Di Prima e Basile, vanno a tutto il gruppo per come si è saputo muovere. Ma non solo. C’è tutto lo staff da ringraziare, con il vicepresidente Giuseppe Massaro e il diesse Ugo D’Onofrio, per la capacità che ha avuto di allenare i nostri atleti e di fornire agli stessi le adeguate motivazioni nel contesto di una kermesse che è risultata molto competitiva. Naturalmente, cercheremo di andare avanti lungo questa stessa linea anche per il futuro”.

Published by
Claudio Abbate