Sport

L’Avimecc Modica attiva sul mercato, da Cantù arriva lo schiacciatore Ismael Princi

Modica – Inizia a prendere forma lo scacchiere dell’Avimecc Modica, che si prepara per vivere da protagonista la sua stagione numero quattro nel campionato di serie A3 maschile di volley.

La dirigenza modicana con in testa la DS Manuela Cassibba, vuole puntare a un roster giovane ma di indubbie qualità e dopo aver confermato nei giorni scorsi Andrea Raso e portato all’ombra del castello il brasiliano Putini, nelle scorse ore ha ufficializzato l’arrivo in biancoazzurro dello schiacciatore Ismael Princi (nella foto).

Classe 2000, il nuovo attaccante dell’Avimecc è nato a Gorizia, è alto 198 centimetri e nella passata stagione ha giocato in serie A2 con la maglia della Pool Libertas Cantù, ma nelle due stagioni precedenti ha difeso la maglia di Macerata in serie A3.

“La mia scelta – spiega Princi – nasce dall’idea di progetto di questa società che ho seguito molto anche in passato. Mi è stata data una grande opportunità e non potevo dire di no a questa proposta. Ho parlato subito con tanti ragazzi che hanno giocato a Modica e tutti mi hanno consigliato di fare questa esperienza. Mi hanno parlato tutti bene di coach D’Amico – continua – ma basta anche vedere il suo curriculum per pensare che sicuramente sarà una grande figura, soprattutto per noi giovani. Non ho avuto modo ancora di parlare con lui ma sono certo che avrò modo di farlo molto presto. Sicuramente lavorerò per dare il massimo e dimostrare di poter portare a casa i risultati prefissati dalla società – conclude il nuovo schiacciatore dell‘Avimecc Modica – e visto il mercato con tutte le squadre che si stanno rinforzando dovremo dare il massimo per affrontare il campionato. Tutti questi sono elementi che mi spingono a voler fare bene e a dare il massimo”.

Published by
Claudio Abbate