Sport

Avimecc Modica: Piero Turlà resta in biancoazzurro, “Voglio continuare a migliorare”

Modica – Continua a perfezionarsi il roster dell’Avimecc edizione 2022/2023 in vista del prossimo campionato di serie A3 maschile di pallavolo.

Dopo l’ultima riconferma di capitan Stefano Chillemi, arriva anche quella di un giovane prodotto del vivaio modicano che con la Volley Modica è nato, cresciuto e maturato pallavolisticamente fino a essere uno dei giovani più in vista del campionato di Terza Serie.

Stiamo parlando dello schiacciatore Piero Turlà (nella foto), che si è conquistato sul campo la possibilità di giocare in serie A3 con prestazioni di rilievo nella scorsa stagione.

Con la maglia della squadra della sua città, Piero Turlà “gioca” in casa e fatta eccezione per l’anno in cui lo schiacciatore modicano è stato alla Gupe in serie B è sempre stato a disposizione del club che lo ha lanciato nella pallavolo che conta.

“Lo scorso anno è stato fantastico – spiega dopo la sua riconferma Piero Turlà – mi sono divertito tanto con i miei compagni e con tutto lo staff. È stata una stagione che mi ha permesso di crescere tanto e di fare esperienza, adesso voglio solo scendere in campo e migliorare i risultati che siamo già riusciti ad ottenere. Con coach D’Amico e il suo staff – continua – ci siamo trovati sin da subito, con loro si lavora sodo ma sempre con serenità e impegno. Per me il rapporto umano è alla base di un buon lavoro e ho trovato in loro i professionisti perfetti per crescere e maturare in sintonia. Conosco poco i nuovi componenti del roster ma ciò che è certo è – conclude Piero Turlà – che ci daranno una grossa mano a migliorarci. Dopotutto il nostro obiettivo è fare meglio della passata stagione e i presupposti ci sono davvero tutti”

Published by
Claudio Abbate