Comiso – Iniziano i primi movimenti del Città di Comiso che dopo undici anni si appresta a preparare il suo ritorno nel campionato di Eccellenza.
Dopo aver riconfermato sulla panchina verdearancio il tecnico Gaspare Violante, la dirigenza ha deciso di affidare la comunicazione alla giornalista Lucia Nativo, che dopo le esperienze tra l’altro con Ragusa, e Club Calcio Vittoria torna in “pista” sposando la causa della formazione casmenea.
Le novità, in seno alla dirigenza non finiscono qua. Il presidente Scifo e i suoi più stretti collaboratori, infatti, hanno affidato il ruolo di Direttore Sportivo a un profondo conoscitore di calcio come Gabriele Astorino (nella foto).
“Col Città di Comiso – spiega Gabriele Astorino – è stata una comunione d’intenti. A dire la verità, come tutti sanno, e penso, il sogno di ognuno, è fare bene nella propria città. Per diversità di opinioni – continua – io non ho avuto la possibilità di esprimermi al meglio nella mia città, non ho trovato più il mio spazio. Tra le varie proposte che mi si erano palesate, vista l’impossibilità di lavorare calcisticamente nella mia città, ho scelto il Città di Comiso. Il progetto verdearancio, che vede in primis il presidente Totò Scifo, è un progetto pulito ed ambizioso, ed è molto vicino alle mie idee. Siamo già al lavoro – conclude Astorino – e non posso fare altro che ringraziare tutti i componenti della società del Città di Comiso per lo spazio e la fiducia che mi hanno riservato”.