Barocco Race memorial “Buscema”, l’undicesima edizione va a Mandarà, nel femminile trionfa Suizzo

RagusaAngelo Mandarà è il vincitore della undicesima edizione della Barocco Race memorial “Giorgio Buscema” che si è disputata ieri tra le bellezze del barocco delle città di Ragusa, Modica e Scicli.

Il portacolori della Podistica Padua si è imposto coprendo i 24 chilometri del percorso 1h 29′ 05” battendo sul filo di lana Sebastiano Foti della Podistica Messina arrivato sul traguardo con 6” di ritardo rispetto al vincitore. Terzo posto per Antonio Pavano della Floridia Running che ha accusato un ritardo di 41” .

Per quanto riguarda la corsa femminile il successo è andato a Eleonora Suizzo dell’Esercito 62° Reggimento Fanteria che ha coperto la distanza in 1h 53’35”. Al secondo posto Lucia Macauda della Eloro Running che è arrivata sul traguardo con 37” di ritardo mentre sul gradino più basso del podio è salita Maria Leotta della Correndo per Aci – Acireale che ha accusato un ritardo di 2’11” rispetto alla vincitrice.

Quest’anno, oltre alla gara lunga si è aggiunta quella di 10,2 chilometri con partenza da Modica.

Il primo atleta a scrivere il suo nome nell’albo d’oro della manifestazione è stato è stato Giovanni Dezio della No al Doping che ha fermato il cronometro a 34’41”. Al secondo posto si è piazzato Antonino Liuzzo della Running Emotion con un ritardo di 3”, mentre sul gradino più basso del podio è salito Salvatore Greco della Running Modica che ha accusato 20” di ritardo.

In campo femminile il successo è andato a Vincenza Di Giorgio della Running Modica che ha coperto la distanza in 44’37” precedendo di 25” Francesca Contavalle della Noto Barocca e Marianna D’Allura della Monti Rossi Nicolosi arrivata al traguardo con un gap di 2’17”.

atletica leggera, barocco race, memorial giorgio buscema, modica, ragusa, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings