Comiso – E’ tempo di riconferme in casa del Città di Comiso.
La dirigenza verdearancio se da un lato sta sondando il mercato per portare al “Peppe Borgese” i giocatori di cui necessita il tecnico Gaspare Violante per costruire un organico che possa ben figurare nel campionato di Eccellenza, dall’altro guarda in casa per capire chi dei giocatori che hanno contribuito al salto di serie alla formazione casmenea può fare al caso anche nel massimo campionato regionale di calcio.
E proprio dietro le direttive del tecnico comisano la dirigenza ha riconfermato due dei giocatori che lo scorso campionato sono stati tra i più determinanti per il salto di serie.
Si tratta di Osmane Bojang e di Omar Conteh (nella foto).
Ousmane Bojang, che lo scorso campionato ha realizzato 16 reti è stato uno dei punti di forza dei verdearancio.
“Comiso per me – dichiara dopo la riconferma il centrocampista gambiano – è la mia seconda casa. Qui mi trovo bene e la gente mi vuole bene. Sono grato a questa città e a mister Violante che ha sempre creduto nelle mie potenzialità. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova perchè ho tanta voglia di scendere in campo”.
Contento di restare in verdearancio anche Omar Conteh. “Rimanere a Comiso – spiega il centrocampista nativo di Bakoteh – era la scelta più facile che potevo fare. Qui mi trovo bene con i miei compagni e con il mister e spero di poter disputare una grande stagione per fare felici i nostri tifosi”.