Sport

Il Ragusa Calcio “rinforza” anche la rosa under, dalla Nissa ingaggiato il difensore Dario Conti

Ragusa – Continua senza sosta la costruzione del “nuovo” Ragusa in vista del prossimo campionato di serie D.

il DS Santo Palma, non lascia nulla al caso e nelle scorse ore ha puntellato anche il plotone degli under raggiungendo l’accordo con il difensore Dario Conti.

Classe 2002, Conti arriva ala corte di Filippo Raciti dalla Nissa dove l’anno scorso ha dimostrato tutto il suo valore dimostrando di essere uno dei giovani più promettenti del campionato di Eccellenza.

“Sono a completa disposizione del tecnico Raciti – afferma Conti – sono pronto a fare tutto quello che mi chiederà. Voglio continuare a crescere, così come è accaduto in questi anni, e sono certo che Ragusa potrà aiutarmi a portare avanti questo obiettivo che inseguo con tanto entusiasmo. Sono di Catania e conosco molto bene la piazza di Ragusa, so quanto sia esigente. Cercherò di dare il massimo, al servizio del reparto in cui sarò collocato ma, soprattutto, al servizio dell’intera squadra. Non vedo l’ora di cominciare la preparazione. Ho tanta grinta e carica ed è opportuno che queste qualità possano essere indirizzate nella maniera migliore” .

Soddisfatti dell’arrivo di Conti i vicepresidenti Emanuele e Leonardo Carnazza e vice direttore generale Alberto Ribellino presenti al momento della firma del neo difensore azzurro.

“Abbiamo apprezzato intanto la caparbietà e la determinazione di questo ragazzo – hanno detto i tre rappresentanti della società azzurra – e non vediamo l’ora di vederlo in campo perché siamo certi che potrà dire la sua. Tra l’altro, inserito nel novero degli under, se riuscirà a guadagnarsi lo spazio giusto, potrà assicurare al Ragusa quella continuità che, per quanto riguarda i giovani, si rende necessaria”

Published by
Claudio Abbate