Attualità

In scooter senza casco fuggono alla Polizia, inseguiti cadono a terra, entrambi feriti uno è grave

Ragusa – Vanno in moto senza casco, ma appena vedono la Polizia accelerano nel tentativo di fuggire, ma dopo un inseguimento finiscono a terra dopo aver sbattuto con l’auto di servizio degli agenti e rimangono feriti.

È successo ieri pomeriggio, in via Ettore Fieramosca, a Ragusa. I due fuggitivi un quarantunenne e un trentasettenne, entrambi ragusani, come si diceva erano a bordo di uno scooter e alla vista della Polizia hanno dato gas al veicolo a due ruote per cercare di dileguarsi, gli agenti, hanno invertito la marcia e dopo un breve inseguimento sono riusciti a raggiungerli e superarli, i due hanno sbattuto proprio sull’auto di servizio degli agenti e sono rovinati a terra.

Uno dei due centauri è rimasto ferito gravemente a una gamba tanto che si è reso necessario il suo trasferimento al Trauma Center di Catania.

Un altro incidente, si è verificato sempre ieri in viale Europa, dove intorno alle 20,30, una Peugeout,per cause ancora da stabilire è andata a sbattere su un Opel parcheggiata ai lati della carreggiata.

Sul posto per i rilievi una pattuglia della Polizia Municipale e l’ambulanza del 118 che ha trasferito il guidatore al Pronto Soccorso

Published by
Redazione