Cronaca

Ritrovato morto Salvatore Alecci, era scomparso ieri mattina a Scicli

Scicli – Si è conclusa nel peggiore dei modi la ricerca di Salvatore Alecci di cui non si avevano notizie da ieri mattina.

Il corpo dell’anziano, infatti, è stato ritrovato ieri sera poco dopo le 23 privo di vita vicino ai binari della ferrovia nelle vicinanze della stazione.

A ritrovare il corpo privo di vita un operaio delle Ferrovie., che ha subito dato l’allarme. Sul posto del ritrovamento oltre al medico legale i Carabinieri e la Polizia Municipale.

Salvatore Alecci, 89 anni, aveva fatto perdere le sue tracce, da ieri mattina intorno alle 9,30 quando era stato visto uscire da una sala da barba nei pressi di viale 1° maggio.

A ora di pranzo i suoi familiari non vedendolo rientrare hanno dato l’allarme e denunciato la scomparsa ai Carabinieri che hanno attivato la macchina delle ricerche, che hanno poi portato al ritrovamento del suo cadavere.

Ipotesi più probabili della sua morte, sarebbe stato un malore accusato dall’uomo probabilmente per il forte caldo. Probabile, anche che Salvatore Alecci abbia perso il senso dell’orientamento e abbia iniziato a vagare per la città.

Published by
Redazione