Il Vittoria continua a crescere e si rafforza, Alessandro Pirrotta si “riveste” di biancorosso

Vittoria – “Certi amori non finiscono”, cantava Antonello Venditti in una sua canzone, ma lo stesso si può dire anche per Alessandro Pirrotta (nella foto) e il Vittoria Calcio.

Il bomber palermitano, infatti, dopo l’esperienza della passata stagione, ha trovato l’accordo con la società del presidente Toti Miccoli e anche nel prossimo campionato indosserà la maglia biancorossa della formazione ipparina andando a rinforzare il reparto offensivo che con il suo innesto diventa un vero e proprio lusso per la categoria.

Il classe 1993, prima di approdato al Vittoria nel corso della passata stagione dal Resuttana San Lorenzo, in passato ha avuto esperienze tra serie D e campionato di Eccellenza con le maglie di Palmese, Gioiese, Canicattì, Interpiana, San Giovanni Gemini, Mussomeli, Riviera Marmi e Cus Palermo.

Ora l’accordo con il DG biancorosso Simone Bellino e la nuova avventura con il biancorosso del Vittoria, squadra con la quale punterà a ripetere il successo ottenuto con i biancorossi del Canicattì, quando con la squadra agrigentina vinse il campionato di Promozione e la classifica dei bomber.

La squadra di mister Alessio Catania, intanto continua a lavorare intensamente per prepararsi all’esordio in Coppa Italia che vedrà Sferrazza e compagni di scena domenica 28 agosto a Modica sul campo del Frigintini.

Intanto domani, la formazione ipparina sarà di scena sempre nella città della Contea, ma al “Vincenzo Barone” per un allenamento congiunto con il Modica Calcio di Giancarlo Betta.

alessandro pirrotta, attaccante, calcio, campionato promozione, fc vittoria, nuovo acquisto, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings