Città di Comiso “corsaro” a Mazzarrone, Diallo e Diara affondano i giallorossi

Mazzarrone 2

Città di Comiso 3

Marcatori: pt 15′ Diallo, 35′ Lo Giudice (rigore), 37′ Lorenzoni, st 16′ Diara, 23′ Diallo

Mazzarrone – Se il buongiorno si vede dal mattino il Città di Comiso è sulla buona strada.

I verdearancio di Gaspare Violante con una prova di forza e carattere battono a domicilio il Mazzarrone, fresco di ripescaggio in Eccellenza e ipotecano il passaggio al secondo turno di Coppa Italia di categoria.

Gara ricca di colpi di scena quella giocata nella città dell’uva con gli ospiti che la sbloccano dopo 15′ con Diallo, l’ex Palazzolo è bravo a sfruttare l’assist di Charty a involarsi verso la porta e battere il portiere di casa in uscita.

Il Mazzarrone non demorde, prova a reagire, ma è il Città di Comiso gestisce bene il gioco.

I padroni di casa, però non si arrendono e nel giro di 2′ ribaltano il risultato. Al 35′ il direttore di gara in una azione convulsa in area verdearancio vede un fallo di un difensore comisano e assegna la massima punizione che Lo Giudice trasforma ristabilendo la parità.

Passano 2′ e i giallorossi di Costanzo passano in vantaggio con Lorenzoni che trova lo spiraglio giusto per battere Di Martino.

Si va al riposo con il Mazzarrone in vantaggio.

Nella ripresa il Città di Comiso entra in campo con piglio autoritario e costringe sulla difensiva i padroni di casa che al 16′ capitolano per la seconda volta. Diara trasforma alla perfezione un calcio piazzato e rimette la sfida sui binari della parità.

Il Città di Comiso crede nell’impresa e prova a spingere con maggiore insistenza rispetto ai suoi avversari e al 23′ trova il definitivo vantaggio ancora con Diallo che grazie al nuovo assist del solito Charty con un tiro secco non lascia scampo al portiere realizzando la sua doppietta personale che vale il successo dei verdearancio che il 7 settembre nella gara di ritorno al “Borgese” per passare al secondo turno hanno a disposizione due risultati su tre.

andato primo turno, calcio, comiso, coppaitalia eccellenza, mazzarrone - città di comiso 2 - 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings