Comiso – Un altro tassello si aggiunge alla rosa under di mister Gaspare Violante.
I verdearancio, infatti, hanno ufficializzato il tesseramento del giovanissimo Gabriele Tomasello.
Figlio d’arte, anche il padre ha vestito la maglia verdearancio, Gabriele Tomasello (nella foto) compierà 17 anni il prossimo 7 settembre.
È un centrocampista di cui si dice un gran bene e su cui punta molto il tecnico comisano che già domenica scorsa nella gara di Coppa Italia a Mazzarrone lo ha schierato nell’undici titolare.
Comisano doc, Tomasello è già innamorato dei colori verdearancio da dove spera di “spiccare” il volo verso il calcio che conta.
“Ho scelto Comiso – spiega Gabriele Tomasello – perché è la mia città, perché c’è mister Gaspare Violante che ha dimostrato di avere talento e di sapere valorizzare i ragazzi che meritano. Ho scelto Comiso perché ha una dirigenza seria e organizzata, con l’obiettivo di ottenere eccellenti risultati. Ho scelto Comiso, infine, perché indosserò la stessa maglia che ha indossato mio padre alla mia età. Tutto ciò -conclude Tomasello – mi rende orgoglioso della mia scelta e farò del mio meglio per non deludere la mia città, il mister, la dirigenza e la mia famiglia”.