Il Città di Comiso pronto al debutto in Eccellenza, al “Borgese” arriva la Leonzio, Violante: “Ci siamo”

Comiso – Dopo aver superato a pieni voti, l’esame Mazzarrone nella gara di andata del primo turno di Coppa Italia, il Città di Comiso di Gaspare Violante(nella foto) è pronto per il debutto nel campionato di Eccellenza, dove i verdearancio sono approdati dopo undici anni dall’ultima volta.

Domenica, dunque, la formazione casmenea, farà il suo debutto nel massimo campionato regionale di calcio ospitando al “Borgese” la blasonata Leonzio, una delle tante squadre dl girone B che punta al successo finale.

Il Città di Comiso, in settimana ha preparato al meglio l’importante sfida per farsi trovare pronto al cospetto della compagine bianconera che arriverà in terra casmenea per ottenere un risultato utile.

“Domenica finalmente si debutta in Eccellenza – spiega Gaspare Violante – e non vedo l’ora perchè da quando alleno il Città di Comiso, disputare il massimo campionato regionale di calcio con la squadra della mia città era anche un mio obiettivo personale. Certo – continua – il debutto non sarà dei più semplici, visto che affronteremo la Leonzio, squadra tosta che rispettiamo tanto, sia per la sua storia, sia perchè è una squadra forte e costruita per fare bene. Noi siamo pronti, i ragazzi sono carichi di entusiasmo perchè per molti di loro sarà la prima partita della loro carriera in Eccellenza. Quella che alleno – conclude – è una squadra giovane ma di talento su cui io credo moltissimo. Ho tanta fiducia in tutti i miei ragazzi e sono certo che ci faremo rispettare anche in questo campionato”.

calcio, campionato eccellenza, città di comiso - leonzio, comiso, gaspare violante, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings