Ultimi fuochi di campagna elettorale per i candidati alle elezioni regionali dell’ormai prossimo 25 settembre. Dalla mezzanotte di oggi cala il tradizionale silenzio, anche se dai programmi in calendario certamente in alcuni casi si andrà avanti con la “baldoria” oltre gli orari consentiti.
Per la maggior parte dei candidati in corsa per il rinnovo dell’assemblea regionale siciliana ci saranno i tradizionali appuntamenti in piazza con i comizi di chiusura.
Giorgio Assenza, candidato nella lista Fratelli d’Italia salirà sul palco di Piazza Fonte Diana a Comiso alle ore 21.00. Sul palco, con lui, il sindaco Maria Rita Schembari e Alberto Belluardo.
Ignazio Abbate, Democrazia Cristiana, ex sindaco di Modica, si aspetta l’abbraccio della città in Piazza Matteotti alle ore 21.00. Sullo stesso palco seguiranno Francesco Stornello, Partito Democratico, alle 21.30 e Tato Cavallino, Fratelli d’Italia, alle 21.45.
Ad Ispica allo stesso orario il candidato alle regionali con la lista Cateno De Luca Sindaco di Sicilia Paolo Monaca terrà un comizio incontro di ringraziamento in Piazza Unità d’Italia.
A Vittoria Salvo Sallemi e Alfredo Vinciguerra di Fratelli d’Italia alle 19.30 saliranno sul palco di Piazza del Popolo.
Giancarlo Cugnata chiuderà la propria campagna elettorale al Bon di Ragusa, viale 20, zona industriale. L’appuntamento è per le ore 20.30.
Appuntamento di chiusura di campagna elettorale per il candidato del Partito Democratico all’Assemblea Regionale Siciliana Nello Dipasquale, alle ore 22, presso LaOla Beach a Marina di Ragusa.
Ultimi fuochi a suon di musica per Orazio Ragusa dalle 21.00, al Koala Maxi. In programma spettacoli e animazione e dalle 23.00 serata italiana e DJ set con Michele Ricca, Sandro Leggio, Vox Sebastiano Fazzina
Dalle 21.00 al Prima Classe di Ragusa la festa di chiusura campagna elettorale della deputata regionale del M5S di Ragusa, Stefania Campo. Un brindisi a ritmo di musica con i dj set di Vincent Migliorisi e Andrea Sascaro.