Vittoria – Procedono a gran ritmo i lavori di manutenzione dello stadio “Gianni Cosimo” a Vittoria.
Nonostante l’impegno profuso dalla dirigenza biancorossa che ha cercato in tutti modi di completare quando ancora era necessario per far si che la Commissione potesse valutare positivamente e concedere l’agibilità alla struttura di contrada Celle, non è stato possibile avere la concessione per cui la gara della quarta giornata del campionato di Promozione tra i biancorossi di Alessio Catania e il Città di Avola in programma domenica prossima si giocherà sul campo neutro di Mazzarrone.
Per la gara contro la formazione aretusea allenata da Attilio Sirugo, saranno in vendita soltanto 386 biglietti che sarà possibile acquistare in prevendita
La dirigenza ipparina spera di poter aprire le porte del “Cosimo” ai propri tifosi il 9 ottobre per la seconda gara casalinga consecutiva contro la Gymnica Scordia.
A presentare la sfida con il Città di Avola è il tecnico Alessio Catania.
“Una settimana in più di riposo – commenta il tecnico biancorosso – ci ha permesso di far recuperare qualche lieve acciaccato e di allenarci con maggiore continuità. Nei prossimi giorni valuteremo con il mio staff quale potrebbe essere la formazione da schierare contro il Città di Avola. Siamo consapevoli che domenica affronteremo un’ottima squadra. Ecco perché in questi giorni dovremo lavorare con il massimo della concentrazione per arrivare a domenica pronti per una bella sfida, di quelle che vale la pena pagare il biglietto d’ingresso. Sono queste le partite che ci danno il senso compiuto del valore della nostra squadra”