Sport

Un Città di Comiso show espugna Acicatena, i verdearancio vincono in rimonta nella ripresa

Città di Acicatena 1

Città di Comiso 3

Marcatori: pt 21′ Caruso (rigore), st 10′ Bojang, 32′ Diallo, 36′ Diallo.

Acicatena – Inizia nel migliore dei modi l’avventura di mister Menghini sulla panchina del Città di Comiso.

I verdearancio, infatti, conquistano il primo successo esterno della stagione e mettono in “saccoccia” tre punti importanti per morale e classifica.

L’undici comisano, inoltre, ha dimostrato carattere e determinazione riuscendo a non abbattersi dopo aver subito il gol del vantaggio catenoto per poi scatenarsi nella ripresa quando dopo aver raggiunto il pareggio con Bojang hanno piazzato un 1 – 2 micidiale che ha tramortito i padroni di casa.

La gara si sblocca a metà del primo tempo, quando il direttore assegna un calcio di rigore al Città di Acicatena tra le protesta comisane. Dal dischetto Caruso porta in vantaggio la sua squadra.

Il Comiso cerca di reagire, ma non riesce a creare occasioni pericolose. Così si torna negli spogliatoi per il riposo con i biancorossi di casa in vantaggio.

Nella ripresa è tutto un altro Comiso. I verdearancio attaccano con maggiore convinzione e al 10′ riagguantano il pareggio con Bojang.

La squadra casmenea ora ci crede e continua ad attaccare alla ricerca del gol che ribalterebbe la partita.

Gol che arriva al 32′ quando sugli sviluppi di un corner, la conclusione di Bojang incoccia sul palo,la sfera arriva a Diallo che insacca da pochi passi.

L’Acicatena “sbanda” e Diallo la punisce ancora dopo 3′ dal vantaggio comisano. Mascara batte un corner con l’attaccante di colore dei verdearancio che stacca di testa e infila il portiere avversario per la terza volta.

Published by
Claudio Abbate