Sport

Il Pro Ragusa torna in casa, i neroverdi ospitano il Città di Canicattini per allontanare il periodo negativo

Ragusa – Impegno casalingo per il Pro Ragusa, che domani pomeriggio al “Biazzo” ospiterà il Città di Canicattini.

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia di mercoledì per mano del Vizzini, la formazione ragusana scenderà in campo con l’obiettivo di tornare al successo per mettersi alle spalle il periodo negativo e risalire la classifica che alla vigilia dell’ottava giornata di andata vede Vitale e compagni in ultima posizione con soli tre punti, frutto di tre pareggi in sette giornate.

Obiettivo dei ragusani, quindi, è ottenere il primo cin cin in campionato, anche se si è consapevoli che la gara contro i “canarini” canicattinesi non sarà delle più semplici.

La formazione aretusea, infatti, è una squadra che pratica un buon calcio e la classifica li vede in settima posizione a soli due punti dalla zona play off.

Il Pro Ragusa, però, deve assolutamente provare a darsi una scossa per uscire dal momento delicato e per farlo deve puntare senza mezzi termini al successo pieno per iniziare la risalita in classifica e alzare anche il morale della squadra che in questo inizio di stagione ha pagato oltre misura l’inesperienza che ha fatto si che si raccogliesse molto meno di quanto avrebbero meritato.

Published by
Claudio Abbate