Sport

L’FC Vittoria subito in campo dopo la Coppa Italia, domani il big match in casa dell’FCM Misterbianco

Vittoria – Neanche il tempo di godersi il passaggio del turno in coppa Italia, che per l’FC Vittoria è già tempo di tornare in campo per l’anticipo dell’ottava giornata del campionato di Promozione.

Domani pomeriggio, infatti, i biancorossi di Alessio Catania sono attesi dal big match del girone D in casa dell’FCM Misterbianco.

Un test di grande interesse, perchè i biancorossi etnei allenati da Gaetano Di Mauro sono una delle formazioni più quadrate e contro l’undici ipparino punteranno al successo per operare il sorpasso in classifica.

La formazione etnea, infatti, è al terzo posto in classifica a un solo punto di distanza dal duo di testa formato appunto dal Vittoria e dal Gela e faranno di tutto per ottenere i tre punti che consentirebbe loro di scavalcare Leone e compagni in graduatoria.

La formazione vittoriese, tuttavia, arriva allo scontro diretto con il morale alto, dopo aver ottenuto mercoledì il passaggio del turno in Coppa Italia proprio contro il Gela e in terra etnea vuole tornare al successo per riprendere la marcia anche in campionato dopo i due pareggi consecutivi con Megara e Scicli CR e allo stesso tempo mantenere l’imbattibilità che dura da inizio stagione.

Ci sono tutte le prospettive, dunque, per assistere a un match vibrante, in cui entrambe le formazioni proveranno a superarsi per dare un segnale chiaro e netto al campionato e non permettere al Gela, spettatore interessato al big match di provare la fuga.

Il big match del girone D di Promozione sarà diretto da una terna arbitrale tutta palermitana. Il direttore di gara designato, infatti, è il signor Giuseppe Matranga che sarà collaborato da Luigi Pirozzo e Marco Garofalo suoi colleghi di sezione. Calcio d’inizio fissato per le 15.

Published by
Claudio Abbate