Pallamano: l’Handball Social Club Scicli in cerca del tris di vittorie, domani trasferta sul campo del Villaurea
Scicli – Archiviato il successo esterno sul campo della Pallamano Marsala, l’Handball Social Club Scicli, domani pomeriggio alle 19, andrà alla ricerca del terzo successo consecutivo nel campionato di serie B al “PalaDonBosco” di Palermo, dove il sette gialloverde sarà ospite del Villaurea.
L’incontro sarà valido per la terza giornata.
La formazione allenata da Luigi Ciavorella è in testa con quattro punti dopo due giornate, appaiata in testa alla classifica con l’Aetna Mascalucia, mentre il Villaurea dopo la vittoria sul campo del Girgenti del turno precedente è a quota 2 nella graduatoria.
Il gruppo sciclitano durante gli allenamenti della settimana è sembrato molto coeso con un pizzico di giustificato entusiasmo. Sono stati provati alcuni schemi a tema.
La squadra dovrà fare la classica partita perfetta e mettere in campo tutta l’intensità possibile e concentrazione.
Il Villaurea è un team che merita rispetto ed è un avversario da non sottovalutare con un buon organico di giovani promettenti.
Coach Ciavorella per questa gara potrà disporre di tutti i ragazzi a sua disposizione, ma lo stesso dovrà assistere la gara dalla tribuna in quanto raggiunto dagli strali del Giudice Sportivo, dopo i minuti convulsi nella gara di sabato scorso, che ha lo ha squalificato per una giornata.
campionato serie b, pallamano, presentazione, scicli, villaurea - handball scicli social club