Sport

Il Città di Comiso cade al “Vasi”, a segno Fioretti e Carrelli e la Nebros vola

Nebros 2

Città di Comiso 0

Marcatori: st 23′ Fioretti (rigore), 33′ Carrelli

Gliaca di Piraino – Sconfitta al “Vasi” di Gliaca di Piraino per il Città di Comiso che perde con il più inglese dei punteggi contro una Nebros compatta e di qualità che ne siamo certi lotterà fino alla fine per un posto al “sole”

I verdearancio, hanno retto bene la forza d’urto della squadra nebroidea brava a piazzare le zampate vincenti tra il 23′ e il 33′ della ripresa.

La partita soprattutto nella fase iniziale è stata molto equilibrata.

Nebros che tiene il pallino del gioco in mano, ma non trova grossi sbocchi in avanti con Fioretti e compagni che faticano a trovare spazio per andare al tiro.

Al 24′ ci prova Castillo ma non crea nessun problema.

Nei secondi finali della prima frazione di gioco è Garçia con un grande intervento a salvare la porta su una conclusione di Fioretti e a mandare le squadre al riposo a reti bianche.

Nella ripresa al 5′ la Nebros va vicina al vantaggio, ma la conclusione di Ancione non inquadra lo specchio della porta.

Il Città di Comiso risponde al 18′ con una conclusione di Diallo che si spegne di poco a lato.

Al 23′ la Nebros passa in vantaggio. L’arbitro vede un fallo in area verdearancio e assegna la massima punizione ai padroni di casa. Dal dischetto Fioretti non sbaglia e la Nebros passa in vantaggio.

Il Città di Comiso accusa il colpo e la formazione di Perdicucci ne approfitta 10′ dopo con Carrello che batte a rete e insacca alle spalle di Garçia.

Al 43′ gli ospiti restano in dieci per l’espulsione di Diallo e praticamente la partita finisce qua.

I verdearancio tornano battuti e senza punti dalla lunga trasferta nei Nebrodi, ma con la consapevolezza di averci provato e di aver lottato alla pari con una delle big del torneo di Eccellenza

Published by
Claudio Abbate