È stata davvero una puntata esilarante quella dei Soliti Ignoti su Rai1 di questa sera. Fra le identità misteriose protagonista ancora un ragusano, Salvatore Fazzino e le sue particolari penne stilografiche artigianali conosciute da tutte con il marchio Sygla.
Salvatore, si è rivelato un concorrente simpatico tanto da strappare numerose risate sia al conduttore Amadeus che, ad un ospite speciale fra il pubblico, Rosario Fiorello. Fra gli indizi che sono stati forniti durante il gioco da Salvatore il caso ha voluto che lui dichiarasse:”Una volta mi hanno scambiato per Beppe Fiorello”.
E così al termine della trasmissione, dove fra l’altro Salvatore è stato ancora protagonista con il parente misterioso, la figlia, che ha fatto vincere alle concorrenti un bel montepremi, Rosario Fiorello lo ha voluto salutare e abbracciare non mancando di fare la battuta “Siamo due gocce d’acqua”.
Insomma Salvatore Fazzino ci ha regalato un momento di puro divertimento dimostrando ancora una volta come i siciliani, ed in particolare i ragusani, si contraddistinguono sempre per la loro professionalità e simpatia.