Anche quest’anno i ragazzi dell’associazione Anffas Modica stanno preparando lo spettacolo di Natale dal tema “In love”.
Si tratta di una rappresentazione che mette al centro l’amore in tutte le sue forme attraversando tempi e luoghi diversi.
Uno spettacolo suddiviso in tre atti che, tra diverse epoche storiche racconta dell’amore romantico, dell’amore tra genitori e figli, ma anche dell’amore che lega i ragazzi dell’associazione e l’amore per le passioni che ognuno di loro ha imparato a sviluppare tramite le attività del centro e che verranno raccontate e condivise con gli spettatori. I ragazzi sono già impegnati nelle prove, supportati dal centro socio educativo dell’Anffas, dai ragazzi del servizio civile e dai tanti volontari che come sempre sostengono l’associazione.
Per loro questo momento è davvero molto importante per questo invitano tutti a partecipare numerosi alla serata che si terrà giorno 16 Dicembre alle ore 20.00 presso il teatro di S.Anna, che è stato generosamente messo a disposizione da Don Stefano Modica e che si avvarrà del supporto di “Pausa Studio?” per il service audio. Lo spettacolo sarà gratuito ma all’interno poi sarà attiva una raccolta fondi. Lo spettacolo è stato anche inserito all’interno del Festival Internazionale di Cinema e Poesia Versi di Luce nella sezione “Ospiti speciali”.
Ma le iniziative per sostenere Anffas Modica non finiscono qui. È possibile, infatti, già acquistare i biglietti per il sorteggio che si terrà il giorno della Befana. In palio ci sono ceste natalizie, panettoni e altri prodotti tipici gentilmente donati dalle aziende del territorio. È anche possibile acquistare lo squisito panettone della pasticceria Adamo (al costo di 15 euro) e lo spumante Moscato Brut biologico “Perla Marina” di “Feudo Ramaddini” (costo 12 euro) che se acquistati insieme avranno il prezzo speciale di 25€.