Modica – Testa solo ed esclusivamente al derby di domenica pomeriggio contro la Virtus Ispica.
Il Modica Calcio non si lascia “influenzare” dalla differenza di punti in classifica (ben 14) fra le due squadre, perchè il tecnico Giancarlo Betta, ma un po’ tutto l’ambiente rossoblù sa che in queste partite le insidie sono sempre dietro l’angolo.
Massima attenzione, dunque, tra i “Tigrotti” che domenica pomeriggio al “Comunale” di Pozzallo avranno al seguito una nutrita rappresentanza di tifosi.
Stanno andando a ruba, infatti, i trecento tagliandi d’ingresso allo stadio di contrada Palamentano. I biglietti riservati al settore ospiti, sono in vendita nei soliti tickets point rossoblù e lo saranno fino alle 19 di domani sera.
Per mister Giancarlo Betta, intanto, arrivano buone notizie dall’infermeria. Sangarè (nella foto) e Aquino, infatti, hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici che hanno fatto saltare ai due atleti il derby con il Città di Comiso. Salvo complicazioni dell’ultima ora, sia il centrocampista di colore, sia il difensore argentino, faranno parte dei convocati per il derby contro i giallorossi di Peppe Trigilia.
Oltre al lungodegente Viglianisi, purtroppo, salteranno la sfida ai virtussini, Gaspare Pellegrino, che probabilmente tornerà a disposizione nel 2023 e l’attaccante Nicolas Micoli che sta svolgendo un lavoro differenziato per provare a essere a disposizione di Betta nella gara interna con il Città di Taormina.
I rossoblu si alleneranno oggi pomeriggio al “Barone” e domani, dopo la seduta di rifinitura, Betta stilerà la lista dei convocati.
Virtus Ispica – Modica Calcio, valido per la dodicesima giornata di andata è stata affidata alla direzione di Nicola Valcaccia della sezione AIA di Castellammare di Stabia, che si avvarrà della collaborazione degli acesi Sebastiano Antonio Grasso e Manuele Finocchiaro. Calcio d’inizio fissato per le 14,30.