Ragusa, il Teatro della Badia dà il via alla nuova stagione, domenica 11 Dicembre il primo appuntamento

L’Associazione culturale Palco Uno con la direzione artistica di Maurizio Nicastro è in fermento per l’avvio della nuova stagione che vede un orizzonte caratterizzato da due strade complementari: saranno infatti due i cartelloni allestiti, quello del teatro comico e quello del teatro di riflessione, convergenti in “Riflessioni comiche”.

Il primo appuntamento sarà domenica 11 Dicembre, con “Provaci ancora Sim!”, uno spettacolo dalle pennellate comiche, per la regia di Maurizio Nicastro e con Salvo Giorgio e Milena Nobile.

Sei spettacoli previsti per il cartellone del teatro comico, quattro, invece, per quello di relazione. Nel primo caso, abbonarsi costerà 50 euro, nel secondo 35. L’abbonamento ad entrambe le rassegne 80 euro. L’ingresso per ogni spettacolo, invece, 10 euro.
L’inizio di ogni appuntamento è previsto alle 18.30. Prenotazioni al 333.4183893.

“Riteniamo – afferma Nicastro – di avere allestito due rassegne interessanti che meritano l’attenzione degli spettatori. Abbiamo fatto tesoro delle nostre esperienze oltre che dei rapporti intessuti, in tutti questi anni di attività, con altre compagnieteatrali e abbiamo cercato di coinvolgere quelle che riteniamo più interessanti. Per visionare la locandina delle due rassegne nella sua completezza basta ricercare i
nostri canali social. Speriamo che questa possa finalmente essere la stagione della ripartenza con grande attenzione da parte di tutti gli estimatori del genere”
.

ragusa, spettacoli, spettacoli teatrali, stagione teatrale, teatro, teatro comico, Teatro della Badia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings