Sport

Il Comiso “beffato” nel recupero dalla Jonica, Monaco in attesa del nuovo tecnico prepara la sfida al Palazzolo

Comiso – Un Città di Comiso sfortunato lascia due punti della dotazione casalinga nella sfida casalinga con la Jonica che è uscita indenne dal “Borgese” con un gol nei minuti di recupero.

È questa una costante che sta penalizzando oltremisura la classifica dei verdearancio che in più di un occasione hanno visto svanire la gioia di un successo pieno nell’ormai famosa “zona Cesarini”.

“E’ giusto evidenziare che – spiega il presidente dei verdearancio Totò Scifo – le condizioni del terreno di gioco domenica non erano le migliori. La pioggia ha reso il terreno molto scivoloso e a tratti fangoso, e tutto ciò ha reso complicato anche giocare. Nonostante questo devo fare i complimenti alla squadra, hanno giocato bene e ho visto nei loro visi la grinta giusta che serve per scendere in campo. Purtroppo il Città di Comiso non è “baciato dalla fortuna” e assistiamo quasi sempre alla stessa storia, ovvero dominiamo per quasi tutta la partita e poi accade qualcosa che la rovina: con la Jonica questo “qualcosa” è stato proprio il gol preso sui minuti di recupero, sicuramente inaspettato ma che purtroppo non ci ha permesso di portare a casa 3 punti. Per quanto riguarda il futuro e la scelta del nuovo tecnico – continua – siamo al lavoro per avere un allenatore che sia all’altezza della situazione e che riesca a comprendere le potenzialità dei nostri giocatori. Già da qualche giorno circolano vari nomi di possibili mister, ma l’elenco è lungo e attualmente non c’è un nome certo. Ciò che è certo è ce vogliamo un allenatore che corrisponda al profilo del Città di Comiso. Inoltre – conclude il massimo dirigente del Città di Comiso – questa settimana gli allenamenti saranno intensificati, in vista della trasferta a Palazzolo. Domenica i nostri prossimi avversari hanno perso, ma io non voglio guardare cosa fanno le altre squadre, in questo caso il Palazzolo. Mai sottovalutare gli avversari perché nessuna squadra gioca per perdere, per questo domenica ci aspetteremo una bella partita di due squadre che vogliono vincere”.

Published by
Claudio Abbate