Vittoria – Insidiosa trasferta al “Zia Lisa” di Catania per il Vittoria di Dario Costantino, che dopo essere tornato al successo nella gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia, domenica prossima cercherà di assaporare il gusto della vittoria anche in campionato contro una big del campionato di Promozione qual’è l’Atletico Catania 1994.
Per i biancorossi, non sarà sicuramente una passeggiata di salute, perchè la formazione etnea è una delle squadre più quadrate da affrontare soprattutto in casa, ma Sferrazza e compagni hanno il dovere quantomeno di provarci soprattutto dopo che la dirigenza presieduta da Toti Miccoli non ha lesinato energie anche di carattere economico per rafforzare la squadra.
A proposito di rinforzi, Costantino, dopo quelli che ha già schierato in campionato con il Frigintini e dopo l’arrivo di Bojang già in gol mercoledì in coppa Italia con il Fulgatore, avrà a disposizione anche l’ultimo arrivato, il centrocampista classe 2000, Francesco Barbaro arrivato in biancorosso nelle scorse ore.
Il ventiduenne, arriva a Vittoria dopo essere cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Catania, sua città natale, per poi continuare nella formazione Berretti del Siracusa. In passato Barbaro ha anche vestito le maglie di Picerno, Palmese, Marsala, San Pio X, Rosolini, Paternò e Biancavilla. In questa stagione, prima di approdare al Vittoria aveva iniziato in Eccellenza vestendo la maglia del Mazzarrone.