Vittoria – Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti un venticinquenne e un trentenne.
I due giovani, avevano trasformato in un vero e proprio supermercato della droga la loro abitazione, dove i poliziotti hanno notato un continuo andirivieni di soggetti a loro già noti perchè assuntori di sostanze stupefacenti.
Gli agenti, quindi intuendo che all’interno dell’abitazione fosse in atto l’attività illecita, hanno deciso di entrare per i controlli e durante la perquisizione hanno rinvenuto in una scrivania che si trovava nella camera da letto 44,5 grammi di cocaina e 102 grammi di hashish. Lo stupefacente era già suddiviso in dosi pronte per essere vendute agli assuntori.
Sulla stessa scrivania, inoltre i poliziotti hanno trovato un bilancino di precisione oltre a materiale per il taglio della sostanza e quello per confezionarla in dosi.
I due giovani, quindi, sono stati tratti in arresto e accompagnati negli uffici del Commissariato e dopo le formalità di rito sono stati posti ai domiciliari nelle rispettive abitazioni a disposizione dell‘Autorità Giudiziaria competente.