Modica – Si chiama “Balla&Snella”, ovvero il programma tutto al femminile che permette di dimagrire ballando.
Il corso che unisce attività fisica e divertimento, sta prendendo piede un po’ in tutta Italia e a Modica è già attivo da qualche mese.
Annalisa Abbate è colei che si sta prodigando a far conoscere a Modica questo nuovo corso di “dimagrimento” che è basato su un metodo rivoluzionario che “promette” una silhouette di tutto rispetto e a quanto pare il suo nuovo modo di abbinare il ballo al divertimento e di conseguenza al dimagrimento sta riscuotendo successo.
Il corso ha una durata minima di tre mesi ed è riservato esclusivamente alle donne di ogni età che amano divertirsi traendone anche dei benefici fisici, ma bisogna avere costanza e pazienza.
Martedì, in un noto locale di Modica Alta si è svolto il “Weigth Contest”, durante il quale si è proceduto alla premiazione dei risultati ottenuti nel trimestre ottobre – novembre,- dicembre – vale a dire il post estate, dove oltre al mare tutti amano divertirsi magari con mega tavolate e serate all’insegna del buon cibo che nelle nostre zone non manca mai.
“Madrina” della serata rigorosamente tutta al femminile è stata Pinella Rendo neo direttrice di Video Regione che ha premiato le prime tre classificate.
Soddisfatta della serata e dei risultati ottenuti dalle sue allieve Annalisa Abbate istruttrice del Centro “Bella&Snella” di Modica.
“Con il weight contest” di martedì – spiega Annalisa Abbate – abbiamo premiato i risultati ottenuti in questo trimestre, con una serata ovviamente per solo donne che io ho voluto organizzare per tutte le mie allieve che mi seguono con costanza e determinazione. Balla&Snella, dimagrire ballando – è un percorso tutto al femminile che unisce il divertimento che può darti il ballo al benessere fisico e mentale dedicato a tutte le donne che vogliono dimagrire, ma non vogliono andare in palestra, dove magari non si troverebbero a loro agio. Quello che si è appena concluso – continua – è il secondo trimestre e devo dire che sono molto soddisfatta. Voglio ringraziare le mie allieve perchè vedere nei loro occhi la felicità di ritrovarsi in un gruppo che è diventato quasi una famiglia, dove hanno fatto nuove amicizie, hanno ballato, scherzato e cantato, ma quasi senza accorgersene hanno ottenuto anche grandi risultati mi riempie d’orgoglio. Grazie soprattutto per aver creduto in me e per avermi dato la loro fiducia. Ora – conclude Annalisa Abbate – non mi resta che prepararmi per il nuovo trimestre che partirà a gennaio, con la determinazione giusta e la speranza di ottenere gli stessi risultati già avuti e cercare di migliorarli”.