Sport

Per il Vittoria domani ultimo match di campionato prima della pausa, con il Priolo serve solo il successo

Vittoria – Ultimo match di campionato del 2022 per il Vittoria di Dario Costantino che domani alle 14,45 al “Gianni Cosimo” chiuderà il girone di andata del campionato di Promozione ospitando il Priolo Gargallo, formazione giovane che non va sottovalutata dai biancorossi.

D’Agosta e compagni, hanno finalmente cambiato passo, e dopo l’innesto dei nuovi arrivati si sono messi alle spalle il brutto periodo attraversato nel mese di novembre e grazie ai gol di Bojang si sono rilanciati anche in campionato, anche se la distanza dalla vetta è ancora considerevole.

Il giovane gambiano, arrivato da poco più di una settimana dal Città di Comiso, ha avuto un impatto devastante con la maglia biancorossa e dopo aver deciso la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia, un suo gol ha permesso al Vittoria di espugnare il “Zia Lisa” di Catania.

La gara con i rossoverdi priolesi è stata anticipata a domani per permettere ai biancorossi di preparare con maggiore meticolosità la trasferta di mercoledì prossimo sul campo del Fulgatore, dove il Vittoria si giocherà l’accesso alla semifinale di Coppa Italia.

Si parte dal successo di misura ottenuto dall’undici ipparino al “Gianni Cosimo”, un piccolo vantaggio che i biancorossi dovranno cercare di non dilapidare per andare avanti nella competizione che regalerà il salto di serie alla squadra che alzerà il trofeo dedicato alla memoria del dottor Orazio Siino.

Per il momento, tutto l’ambiente è comunque concentrato sulla gara di domani con il Priolo nella quale è indispensabile ottenere i tre punti per mettere pressione alle squadre che precedono in classifica il Vittoria, al Fulgatore si penserà da domenica in poi.

Published by
Claudio Abbate