Sport

Il Comiso al “Giacobbe” per chiudere bene il girone di andata, con il Roccacquadolcese si cercano punti salvezza

Comiso – Sarà il “Pippo Giacobbe” di Acquedolci il palcoscenico dell’ultima gara del 2022 per il Città di Comiso di Francesco Tudisco.

I verdearancio reduci dal rigenerante successo casalingo a spese del Milazzo, si ritroveranno di fronte il Roccacquadolcese, un’altra formazione messinese di caratura superiore (per quanto recita la classifica) rispetto ai mamertini battuti nel turno precedente al “Borgese”.

La trasferta in terra peloritana sarà affrontata con maggiore serenità da Diallo e compagni che sanno di avere fronte una compagine quadrata in tutti i reparti e che scenderà in campo per riscattare la pesante sconfitta subita la scorsa settimana allo stadio “Angelino Nobile” per mano della Leonzio.

Massimo rispetto, dunque, per un avversario dal dente avvelenato, ma nessun timore reverenziale. I verdearancio, infatti, scenderanno in campo per cercare di uscire indenni e portare a casa un risultato utile che allunghi la striscia positiva che oltre a migliorare la classifica servirebbe per aumentare l’autostima e far alzare il morale della squadra che dopo la sosta natalizia, alla ripresa del campionato sarà chiamata a dare il massimo contro avversari che puntano alle zone nobili della classifica.

Published by
Claudio Abbate