Roccacquadolcese 1
Città di Comiso 2
Marcatori: pt 22′ Genovese, 45′ Diallo, st 50′ Castillo
Roccacquadolcese: Caserta, Carroccio, Yassin Mazouf, Caraco, Zingales, Chidichimo, Scolaro, Conti, Mahuoub Mazouf, Genovese, Cangemi.
Città di Comiso: Garçia Fuentes, Leggio, De Zan, Mattia Balba, Bellino, Diara (47′ st Mascara), Barcio, Digiacomo (23’st Ropaj), Diallo, Valerio, Castillo.
Arbitro: Lo Giglio di Trapani
Assistenti: Poma e Settipani di Trapani
Acquedolci – Successo esterno all’ultimo respiro per il Città di Comiso che passa al “Giacobbe” di Acquedolci e chiude il girone di andata del campionato di Eccellenza con un successo che fa morale e classifica.
I verdearancio di Tudisco sotto di un gol a metà del primo tempo non si demoralizzano e riescono a ribaltare il risultato portandosi a casa tre punti di platino che servono per far trascorrere in maniera più serena le feste di fine anno.
L’undici casmeneo inizia bene la sfida sfiorando il vantaggio al 16′ con Castillo che impegna severamente Caserta con una conclusione in diagonale all’interno dei sedici metri.
Gol sbagliato, gol subito. La legge non scritta del calcio colpisce anche il Città di Comiso che al 22′ si ritrova sotto grazie all’ex Modica Calcio, Paolo Genovese che trova lo spiraglio per battere Garçia Fuentes e portare in vantaggio i padroni di casa.
Il Comiso si ricompatta e al 35′ sfiora il pareggio con un incursione aerea di Mattia Balba che esce di poco alta.
Nell’ultimo giro di orologio, ci pensa il solito Diallo a piazzare la zampata vincente che ristabilisce la parità.
Il secondo tempo si apre con un piazzato dal limite di Barcio che si spegne di poco a lato alla sinistra di Caserta.
Al 37′ Comiso ancora pericoloso con Castillo che non inquadra il bersaglio.
Al 43′ altra occasione per gli ospiti con Valerio che esce di poco fuori.
Nel 5′ di recupero arriva il gol vittoria con Castillo che insacca alle spalle di Caserta e fa esplodere di gioia la panchina verdearancio e il gruppo di tifosi giunti a Acquedolci per incitare la squadra.