Vittoria – Archiviato al momento il campionato di Promozione che tornerà il prossimo anno, per il Vittoria di Dario Costantino è tempo di Coppa Italia.
Domani, pomeriggio, infatti, “Pocho” D’Agosta e compagni saranno di scena sul campo del Fulgatore, dove i biancorossi si giocheranno contro la formazione trapanese il passaggio alla semifinale della competizione in memoria del dottor Orazio Siino che darà la certezza di disputare il campionato di Eccellenza il prossimo anno alla squadra che riuscirà ad alzare l’ambito trofeo.
Si parte dal punteggio di 1 – 0 in favore della formazione ipparina, ottenuto nella gara di andata disputata al “Gianni Cosimo”. Il Vittoria, dunque, ha a disposizione due risultati su tre per andare avanti nella competizione.
La dirigenza biancorossa con in testa il presidente Toti Miccoli tiene moltissimo alla Coppa Italia, che potrebbe rappresentare una sorta di porta di servizio che spalanchi il massimo campionato regionale di calcio, anche perchè in campionato, nonostante la ripresa in termini di prestazioni e risultati abbiano rilanciato in classifica i biancorossi, le squadre che stanno davanti alla formazione ipparina non intendono mollare e quindi, non sottovalutare la Coppa Italia è diventato indispensabile per lasciarsi aperte più soluzioni per approdare in Eccellenza.
La squadra, è partita oggi per recarsi in terra trapanese per avere modo di presentarsi all’appuntamento di domani con la massima concentrazione e non lasciare nulla al fato.
Fulgatore – FC Vittoria di domani sarà diretta dal palermitano Simonpietro La Malfa con la collaborazione di Lorenzo Poma di Trapani e di Luigi Ditta di Marsala. Calcio d’inizio fissato per le 14,30.