Il concerto di Epifania del coro dell’Unitre di Modica avrà luogo nella città della Contea, presso la chiesa del Convento dei Frati Cappuccini, in Via Nuova Sant’Antonio n.21, il prossimo 4 gennaio alle 0re 19,00.
Una iniziativa, prevista nel programma dell’associazione, che si inserisce ormai fra gli appuntamenti tradizionali e più significativi della città della Contea.
Quella del “laboratorio” del coro dell’Unitre è una attività che riesce a qualificarsi sempre di più, non solo per la particolare bravura delle coriste ma anche per la riconosciuta preparazione e professionalità del suo Direttore, maestro Orazio Baglieri, e dell’organista, maestro Giorgio Cannizzaro.
Da considerare che il coro oltre che per il concerto di Epifania, è impegnato per la partecipazione al “festival regionale dei Cori Unitre della Sicilia”che, quest’anno, dovrebbe tenersi Modica. Il Concerto ed i singoli brani per i quali è prevista la esecuzione saranno presentati da Giovanni Rosa mentre il saluto del Consiglio Direttivo e della sede Unitre di Modica sarà portato dal presidente Rinaldo Stracquadanio.