Acate

Acate sgomenta per la scomparsa della maestra Maria Carmela, oggi pomeriggio i funerali

Tutta la città di Acate è attonita e addolorata per l’improvvisa scomparsa di Maria Carmela Di Bennardo, la donna rimasta vittima ieri di un terribile incidente avvenuto lungo la strada per Piazza Armerina, nei pressi di San Michele di Ganzaria.

Maria Carmela era molto conosciuta perchè maestra di religione e animatrice dell’Istituto comprensivo Cap. Puglisi e della Parrocchia San Nicolò di Bari. Corista e catechista aveva una vita sociale molto attiva ed un punto di riferimento per molti ragazzi della città.

L’ultimo saluto a Maria Carmela che era anche nipote del Parroco Don Mario Cascone sarà dato oggi pomeriggio: i funerali saranno elebrati alle ore 16.00 nella Chiesa Madre.

Centinaia i messaggi pubblicati in queste ore sui social per mostrare affetto ai familiari e ai parenti della donna in questo momento di grande dolore.

Nel sinistro sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e una Peugeot con a bordo quattro persone. Nonostante l’intervento dell’elisoccorso purtroppo però per la maestra non c’è stato nulla da fare.

I feriti sono stati trasferiti negli ospedali di Gela, Piazza Armerina, Caltagirone e Caltanissetta. In gravi condizioni la nipote della vittima, una ragazza di 20 anni, che è stata portata al Sant’Elia dove è stata sottoposta a un intervento di neurochirurgia. 

Published by
Cinzia Vernuccio