Comiso – Un Città di Comiso in serie positiva da cinque turni proverà a fermare la rincorsa verso la vetta della classifica della “corazzata” Siracusa.
I “leoncelli” dall’arrivo in panchina di Gaspare Cacciola hanno trovato la quadratura del cerchio e dopo una fase di assestamento, ora sono lanciati verso la vetta della classifica del girone B di Eccellenza lontana solo due punti e arriveranno al “Borgese” con idee bellicose.
Il Città di Comiso dal suo canto, punta ad allungare la scia di risultati positivi e spera di fare lo “sgambetto” alla formazione aretusea così come successo qualche mese fa con la Nuova Igea Virtus che al “Borgese” ci rimise le pinne.
Il tecnico Francesco Tudisco, inoltre potrà contare sull’apporto dei nuovi arrivati in maglia verdearancio.
Oltre a Saho e Bellini, gli uomini mercato verdearancio hanno rinforzato la rosa con il tesseramento del “Tigre” Oliveira, già a segno domenica scorsa a Lentini e Ewagnignon Rhys (nella foto insieme a Oliveira), ai quali nelle scorse ore si è aggiunto il giovane portiere, classe 2004, Mario Di Benedetto.
Acquisti, mirati che hanno alzato notevolmente il tasso tecnico della squadra, che vuole ottenere la salvezza nel massimo campionato regionale.
Contro il Siracusa non sarà facile ottenere un risultato positivo, ma con l’aiuto e il calore del pubblico e con la giusta determinazione i verdearancio potranno giocarsi la gara a viso aperto con la consapevolezza delle proprie forze e con il massimo rispetto dell’avversario .