Ragusa – Gara casalinga di fondamentale importanza domani alle 15 per il Pro Ragusa di Alessandro Nigro che al “Giovanni Biazzo” riceverà la visita della Gymnica Scordia.
Una partita che Vitale e compagni dovranno cercare di vincere a tutti i costi per continuare a sperare nella salvezza.
I neroverdi ragusani sono reduci dalla sconfitta con l’onore delle armi sul campo della capolista Gela e proprio al “Presti” hanno fatto vedere segni di rinascita e che l’attuale ultima posizione in classifica è alquanto bugiarda.
Il campionato di Promozione sta per entrare nella fase decisiva e i margini di errori si vanno assottigliando sempre di più, quindi è chiaro che oltre alle prestazioni al Pro Ragusa ora servono i punti e sfruttare il fattore campo diventa essenziale per spianare la strada verso la salvezza.
La Gymnica Scordia è una formazione ostica e tra le più quadrate del campionato, ma al Pro Ragusa interessa poco l’avversario che affronterà di settimana in settimana, perchè da qui alla fine del torneo per i ragusani saranno delle finali e se si vuole preservare la categoria bisogna affrontare ogni squadra con la massima attenzione, senza nessun timore reverenziale, ma con il massimo rispetto, poi alla fine si tireranno le somme.