Sport

FC Vittoria in trasferta a Vizzini, i biancorossi puntano al successo per mettere pressione a chi li precede in classifica

Vittoria – A Vizzini in cerca di un successo lontano dal “Cosimo” per mettere pressione alle squadre che lo precedono in classifica.

È questo l’obiettivo del Vittoria di Alessio Catania che domani allo stadio “Agosta” di Vizzini affronterà i padroni di casa in lotta per la permanenza nel campionato di Promozione.

Il successo ottenuto fra le mura amiche seppur all’ultimo respiro contro il Misterbianco ha riacceso l’entusiasmo in tutto l’ambiente biancorosso che in settimana dopo l’incontro tra dirigenza e tifoseria ha fatto quadrato attorno alla squadra che vuole continuare a marciare nelle zone nobili della classifica e farsi trovare pronta in caso di difficoltà delle battistrada.

Alessio Catania in settimana ha lavorato con intensità provando diverse soluzioni tattiche da attuare a Vizzini, campo difficile, dove il Vittoria ha subito una sconfitta “indolore” in Coppa Italia perchè furono i biancorossi a superare il turno.

Domani, bisognerà resettare tutto e pensare che non sarà partita facile, ma sicuramente alla portata dei biancorossi che avranno al seguito anche una nutrita rappresentanza di tifosi che spingeranno D’Agosta e compagni verso il successo.

Published by
Claudio Abbate