Pro Ragusa 3
Gymnica Scordia 2
Ragusa – Con le reti di Ivan Rimmaudo e di Stefano Cultrera oltre a un autorete, il Pro Ragusa batte al “Biazzo” la Gymnica Scordia e rilancia le sue ambizioni salvezza.
Non è stata una gara semplice per i ragazzi di Alessandro Nigro che si sono ritrovati di fronte una formazione di carattere come quella scordiense che ha provato in tutti i modi di recuperare il risultato, ma la doppietta di Ferraguto non è bastata ai rossoazzurri etnei per uscire indenni dal campo ragusano.
I nuovi innesti nei neroverdi hanno portato maggiore esperienza nella squadra e alzato il livello tecnico e il gioco ne ha tratto giovamento.
Con i tre punti conquistati ieri, il Pro Ragusa sale a quota dodici in classifica e lascia momentaneamente la scomoda posizione di ultima della classe al Vizzini impegnato oggi in casa con il Vittoria, ma quello che più conta al momento è avvicinarsi alla zona franca della classifica ora distante solo due punti e mettere pressione alle squadre che precedono Gurrieri e compagni in classifica. E sabato prossimo c’è l’importante derby casalingo con il Frigintini.