Sport

Prestazione impalpabile e pesante sconfitta con la Leonzio, si dimette Peppe Trigilia, “Spero serva per dare una scossa”

Ispica – La pesante sconfitta casalinga con la Leonzio arrivata dopo una prestazione a dir poco impalpabile ha lasciato degli strascichi in casa Virtus Ispica.

Dopo lo 0 – 4 subito ieri, infatti, il tecnico Peppe Trigilia (nella foto) ha rassegnato le dimissioni.

“Lo ritengo un atto di dignità sportiva in questa fase – sottolinea Trigilia – con l’auspicio che possa servire a dare una scossa a tutto l’ambiente. Evidentemente, così, non c’erano più i presupposti per andare avanti. Qualcosa bisognava pur fare. E ho deciso di compiere io questo passo sperando che possa aiutare l’organico a prendere consapevolezza della propria consistenza, cercando di aggiustare una situazione che, al momento, sembra compromessa. Ma, nel calcio, non è mai detta l’ultima. E spero che si trovino le motivazioni adatte per andare avanti e per lasciarsi alle spalle questo brutto momento”.

La dirigenza giallorossa, preso atto delle decisioni di Trigilia, nelle prossime ore deciderà il da farsi, e dopo un’attenta valutazione della situazione e solo dopo aver sentito tutto l’organico virtussino prenderà la decisione ritenuta più giusta per cercare di porre rimedio a una stagione che non sta sicuramente prendendo una bella piega.

Published by
Claudio Abbate