Ragusa – Archiviata la sconfitta casalinga nel derby con il Frigintini, il Pro Ragusa domenica pomeriggio è atteso dalla difficilissima trasferta sul campo dell’Atletico Catania 1994.
Al campo “Nesima” si troveranno di fronte due formazioni che lottano per obiettivi diametralmente opposti di classifica.
Da un lato i rossoazzurri etnei che dopo aver battuto a domicilio la capolista Gela vogliono dare continuità ai risultati e mettere pressione alle squadre che guidano la classifica, mentre dall’altra parte della “barricata” il Pro Ragusa ha la necessità di tornare a fare punti per non attardarsi troppo dalla zona “franca” della classifica.
La sconfitta con il Frigintini, ha lasciato il segno in casa neroverde, ma i ragazzi di Alessandro Nigro hanno le capacità e la giusta esperienza per rialzarsi e rincorrere la salvezza che è sicuramente alla portata di Cavone e compagni e uscire indenni da un campo difficilissimo come quello della formazione catanese sarebbe una grande iniezione di fiducia soprattutto per quanto riguarda il morale.