Scicli – Difficile trasferta in terra trapanese per l’Handball Scicli Social Club che domani pomeriggio al “PalaVerga” di Alcamo saranno ospiti della temibile Pallamano Alcamo.
Il sette trapanese è attualmente la terza forza del campionato a sole due lunghezze della formazione di coach Luigi Ciavorella vicecapolista del girone.
Chi vince, praticamente si lancia all’inseguimento della capolista Mascalucia.
Per i gialloverdi sciclitani si tratta di un match difficilissimo perchè gli alcamesi vorranno sfruttare il fattore campo disponendo fra l’altro della migliore difesa del torneo e di un bomber di razza come Dattolo che ha messo a segno 84 reti.
L’Handball Scicli Social Club, nonostante le difficoltà dovute a problemi muscolari e qualche piccolo stato influenzale di qualche atleta, ha lavorato con intensità per tutta la settimana con coach Ciavorella che ha studiato nei minimi particolari gli schemi per provare a scardinare la retroguardia alcamese.
Nella gara di andata al “PalaJungi” i ragazzi di Ciavorella s’imposero 25 -18 e in quell’occasione i due portieri furono tra i principali protagonisti del match.