Sport

Il Frigintini ospita al “Barone” la Gymnica Scordia, i rossoblù di Buoncompagni cercano continuità dei risultati

Modica – Primo dei due turni casalinghi consecutivi per il Frigintini di Samuele Buoncompagni che domani pomeriggio alle 15 al “Vincenzo Barone” riceverà la visita della Gymnica Scordia.

I rossoblù della frazione modicana, dopo il pari interno con l’ex capolista Gela e la vittoria ottenuta sabato scorso al “Biazzo” nel derby con il Pro Ragusa vogliono continuare la mini serie positiva per scalare la classifica che al momento vede Noukri (nella foto) e compagni in settima posizione distanti dalla zona play off e con tre punti di vantaggio dalla zona play out.

Gara difficile, dunque, dove mister Buoncompagni (ex di turno) dovrà cercare di trarre il massimo dalla sua squadra che dopo aver trovato la quadra e recuperato molti degli infortunati, sta dimostrando di essere squadra tosta che con un pizzico di fortuna avrebbe potuto puntare a qualcosa in più in stagione.

Dall’altra parte del campo, ci sarà una squadra che dopo la sconfitta casalinga con il Città di Avola ha complicato la sua situazione in classifica scivolando ai margini della zona play out. Novello e compagni, dunque, non arriveranno al “Barone” demotivati, anzi, i rossoazzurri etnei punteranno a riprendersi quanto perso al “Binanti” domenica scorsa e allontanarsi il più possibile dalla zona pericolosa della graduatoria.

Al “Barone”, dunque, ci sono tutti i presupposti per assistere a un bel match che avrà inizio alle 15 e sarà arbitrato da Pierluigi Florena di Messina con la collaborazione del “collega” di sezione Giuseppe Calarese e di Rosario Pennisi della sezione AIA di Acireale.

Published by
Claudio Abbate