Sport

Per il Pro Ragusa punto d’ora sul campo dell’Atletico che sbaglia un rigore, a Mongelli risponde Vitale ed è pari

Atletico Catania 1994 1

Pro Ragusa 1

Marcatori: pt 23′ Mongelli, st 14′ Vitale

Catania – Un Pro Ragusa sempre in partita pareggia al campo “Nesima” contro la vice capolista Atletico Catania 1994 che forse ha preso sottogamba la sfida pagandone dazio.

La formazione di Di Maria, infatti, non ha saputo sfruttare il vantaggio arrivato al 23′ della prima frazione di gioco con Mongelli che conclude a rete mettendo alle spalle di Cavone.

Il Pro Ragusa non si è disunito e dopo aver riorganizzato il gioco alza il ritmo e al 14′ della seconda frazione di gioco trovano il pari con Vitale.

L’Atletico si riporta in avanti alla ricerca del nuovo vantaggio, ma non lo trova anche perchè sbaglia anche un calcio di rigore con lo stesso Mongelli.

I neroverdi di Alessandro Nigro scampato il pericolo serrano le fila e si difendono ordinatamente portando a casa un punto che vale oro colato.

Nonostante il pareggio in terra etnea il Pro Ragusa, grazie alla netta vittoria del Vizzini sullo Scicli scivolano in ultima posizione, ma con tutte le carte in regola per uscire da una situazione delicata che sicuramente non rispecchia il vero valore dei ragusani.

Published by
Claudio Abbate