Palazzolo 3
Marcatori: pt 2′ De Souza, st 5′ Mustafarai, 33′ Castrovilli
Santa Croce : Alcaraz, Pisciotta, Russo, Sene Pape, Ravalli, Mancuso, Nunes Correa Generoso, (39′ st Trapani), Reale (26’st Restivo), Pitanza (8’st Celestre), Nunes Correa Nelsio, Napolitano. All. Gaetano Lucenti
Palazzolo : Nicotra, Menta (50’st Rubino), Castrovilli, Piras, Giardina (39’st Rozkiewicz), Illustre, Soilihi, Campana (38’st Petrolio), De Sousa (2’st Cappadocio), Magto, Mustafarai. All. Giuseppe Matarazzo
Arbitro: Ruggero Alessi di Palermo
Assistenti: Giuseppe Trefiletti di Acireale e Nicola Conticello di Catania.
Santa Croce – Brutta sconfitta casalinga per il Santa Croce di Gaetano Lucenti che con una prova assolutamente insufficiente si è arreso nettamente al Palazzolo che al “Kennedy” ha dimostrato di non meritare l’attuale classifica.
I gialloverdi ospiti hanno avuto un buon approccio alla gara e al 2′ di gioco sono già in vantaggio con De Sousa che sfrutta una indecisione di Mancuso e di testa infila la porta di Alcaraz.
Per il Santa Croce la partita si mette subito in salita, anche perchè i biancoazzurri non hanno la giusta determinazione anche se al 9′ provano a raddrizzare il risultato con un tiro di Napolitano e al 20′ con un colpo di testa di Sane Pape che sfiora la traversa.
Poi il Palazzolo si difende con ordine e riesce a tenere inviolata la porta fino al riposo.
Nella ripresa stesso canovaccio. Il Santa Croce resta un po’ troppo negli spogliatoi e gli ospiti ne approfittano per colpire nuovamente a freddo. Al 5′, infatti, arriva il raddoppio dei gialloverdi, ancora con un colpo di testa, ma questa volta di Mustafarai che fa 0 – 2.
Il Santa Croce è in difficoltà, e il Palazzolo prova a chiudere il match con un tiro di Castrovilli su piazzato che Alcaraz alza sopra la traversa.
Il gol del calciatore aretuseo che chiude i conti arriva al 33′ con un tiro al veleno dalla distanza che non lascia scampo al portiere di casa.
Poi gli ospiti gestiscono con autorità il resto della frazione e porta a casa i tre punti, mentre il Santa Croce deve ripartire immediatamente e non specchiarsi nelle prestazioni autoritarie contro Siracusa e Modica.