Vittoria FC 2
Megara 1
Marcatori: pt 30′ Barbaro, st 34′ Conteh, 49′ Palazzolo (rigore)
Vittoria – Un gol per tempo basta e avanza al Vittoria di Alessio Catania per battere al “Cosimo” il Megara e a tornare in corsa per il successo finale visto che chi sta davanti hanno quasi tutte rallentato.
I biancorossi hanno mostrato i muscoli ai neroverdi di Saro Monaca arrivati in terra ipparina forti di otto risultati utili consecutivi che ha permesso a Carpinteri e compagni di uscire dalla zona “calda” della classifica.
Partono forte gli ospiti che al 10′ mettono i brividi ai tifosi biancorossi con Drago che si libera per la conclusione che si stampa sulla traversa.
Il pericolo corso, fa accendere i biancorossi che iniziano ad attaccare con più costanza e al 30′ passano in vantaggio con un missile terra aria di Barbaro che dal limite in controbalzo fulmina il portiere augustano e fa esplodere di gioia il “Cosimo”.
Il Megara prova la reazione, ma la difesa ipparina è attenta e non lascia spazi.
Si va così al riposo con i padroni di casa in vantaggio con il minimo scarto.
Nella ripresa ci si aspetta la reazione ospite, ma è sempre il Vittoria a tenere in mano il pallino del gioco.
Al 34′ arriva il raddoppio di Conteh abile a girare in rete un cross dalla destra.
Il Megara si riversa in avanti per cercare di trovare un guizzo per riaprire i giochi e al 49′ i neroverdi trovano il gol su calcio di rigore assegnato per un fallo di mani in area di Veca e trasformato da Palazzolo.