Sport

Il Città di Comiso al “Borgese” contro l’Acicatena, ai verdearancio serve un successo per allontanare la zona play out

Comiso – Gara casalinga per il Città di Comiso di Francesco Tudisco che reduce dall’ottimo pareggio in rimonta in casa della capolista Nuova Igea Virtus, domani sarà impegnato al “Borgese” contro il Città di Acicatena, in uno scontro diretto in cui i punti in palio valgono doppio.

Dopo una leggera flessione, domenica scorsa l’undici casmeneo ha dimostrato tutte le sue potenzialità, ma contro i catenoti domani serve dare continuità alla prestazione del “D’Alcontres” per ridare serenità a tutto l’ambiente.

Chiaro che trattandosi di uno scontro diretto, Diallo e compagni punteranno al successo pieno che allontanerebbe ulteriolmente i verdearancio dalla zona play out, ma è chiaro che per ottenere i tre punti bisognerà scendere in campo con la giusta determinazione, consapevoli di avere le possibilità di fare bottino pieno contro un avversario si alla portata, ma che non arriverà in terra casmenea per fare da vittima sacrificale.

Per la sfida ai biancorossi catenoti, il tecnico Tudisco dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione, visto che anche Ronny Valerio sarà tra i convocati dopo aver saltato per squalifica la gara di Barcellona Pozzo di Gotto di domenica scorsa.

Al “Borgese” arbitrerà Roberto De Stefanis di Udine con la collaborazione di Roberto Faggetta di Catania e Roberto Morgante di Agrigento. Calcio d’inizio fissato per le ore 15.

Published by
Claudio Abbate