Modica – Impegno casalingo per il Frigintini di Samuele Buoncompagni, che reduce da due sconfitte consecutive,domani pomeriggio alle 15, al “Vincenzo Barone” riceverà la visita del Misterbianco fanalino di coda del girone D del campionato di Promozione.
Una gara che l’undici del presidente Salvatore Colombo (nella foto) deve cercare di vincere per invertire la rotta e allontanarsi in maniera definitiva dalla zona pericolosa della classifica tornata nuovamente molto vicina dopo le sconfitte rimediate con Atletico Catania 1994 e Priolo Gargallo.
Le squadre che sono dietro in classifica ai rossoblu della frazione modicana, infatti, si sono messe a correre, motivo per cui Pianese e compagni devono prestare la massima attenzione e iniziare già da domani a mettere “fieno” in cascina per non rischiare di trovarsi coinvolte in situazioni complicate nel rush finale della stagione.
I rossoblù modicani hanno tutte le carte in regola per fare bene e lo hanno dimostrato in diverse circostanze, ma serve ritrovare continuità dei risultati e riprendere così la marcia verso posizioni di classifica che più si addicono alla qualità tecnica della rosa frigintinese.
Il Misterbianco è squadra con l’acqua alla gola e al “Barone” farà di tutto per cercare di portare a casa qualche punto. Il Frigintini, dal canto suo, sa che sfruttare le gare casalinghe in questo momento è di fondamentale importanza e per questo motivo dovrà scendere in campo con la massima attenzione e determinazione e lottare su ogni pallone per incamerare tre punti essenziali per il proseguo della stagione.
Al “ Barone” l’arbitro designato è il signor Salvatore Musumeci di Acireale che sarà collaborato da Pablo Vasques di Siracusa e Samuele Surrusca di Caltanissetta. Fischio d’inizio fissato per le ore 15.