Santa Croce – Dopo il pareggio ottenuto sul campo del Milazzo, il Santa Croce di Gaetano Lucenti torna al “Kennedy”, dove sabato alle 15 riceverà la visita del Roccacquadolcese.
Obiettivo per la formazione del “Cigno” è di tornare a far punti davanti ai propri tifosi, dopo la sconfitta con il Palazzolo che ha ridotto al minimo il margine di errore che i biancoazzurri possono commettere.
Il Santa Croce, infatti, è in piena zona play off del campionato di Eccellenza e la gara contro i messinesi diventa di fondamentale importanza per il prossimo futuro.
Quella contro i biancoverdiazzurri peloritani, dunque, è la prima delle otto finali che attendono la formazione camarinense da qui alla fine della stagione regolare
Il pareggio di domenica a Milazzo ha dimostrato che la squadra può avere i mezzi per raggiungere il risultato pieno, ma, ci vorrà anche un buon approccio alla gara e tanta concentrazione.
In settimana la squadra ha lavorato con la massima concentrazione, cercando di oleare al meglio gli schemi e cercando di inculcare alla squadra le giuste motivazioni per sfruttare al meglio il fattore campo.
Lucenti, sabato, non avrà a disposizione per squalifica Totò Mancuso, ma recupera Gabriele Reale che al “Salmeri” di Milazzo ha scontato il suo turno di squalifica.
Santa Croce – Roccacquadolcese sarà diretta da una terna arbitrale agrigentina composta da Andrea Augello che si avvarrà della collaborazione dei colleghi di sezione Federico Principato e Gaetano Florio.
Calcio d’inizio fissato per le15.